La campagna toscana a sud di Firenze è una location da sogno per eventi e cerimonie davvero memorabili.

La campagna toscana a sud di Firenze è una location da sogno per eventi e cerimonie davvero memorabili. In particolare, La Residenza d’Epoca Il Castagno si colloca tra le cornici più adatte ad ospitare matrimoni.
Ricca di stile, elegante e raffinata, la residenza Il Castagno è una villa seicentesca davvero molto suggestiva: il luogo perfetto in cui scambiarsi le promesse d’amore e festeggiare insieme ai propri parenti ed amici.

Circondata da un grande parco naturale, nel cuore della Toscana, al Castagno si respira un’atmosfera unica capace di rendere indimenticabile il vostro giorno speciale.
Lo staff del Castagno è a disposizione di ogni coppia per aiutarla ad allestire la scenografia delle nozze sia nel giardino privato che nella grande sala ristorante. Ogni dettaglio è curato attentamente e personalizzato a seconda delle preferenze, dei desideri e della personalità degli sposi.

La tranquillità della villa, i profumi della natura che la circondano, la genuinità della campagna toscana faranno da sfondo alla cerimoniaaccogliendo gli ospiti in un’atmosfera incantata.
La villa può accogliere 100 invitati nei vari appartamenti della proprietà, mentre la sala ristorante ed il giardino arrivano ad ospitare fino a 200 persone.

Matrimonio nella campagna toscana